TROVA TUTTO SENZA CHIEDERE NIENTE
Oggi, ogni azienda produce al suo interno una mole sempre maggiore di documenti (file). Di più!
Ognuno di noi ha un suo "modo" di archiviazione, sia nell'organizzazione delle cartelle che nel nome da attribuire al file creato.
Senza contare le revisioni del medesimo file compiute dalla stessa.
Ricerca i documenti
- trova quello che cercchi nel tuo PC e nei PC collegati alla rete intranet
- accedi in consultazione ai documenti trovati
- accedi anche alle versionio precedenti
Archivia i documenti
- nelle cartelle di destinazione
- nel server documentale interno
- nel server documentale esterno (cloud)
Gestisci i Profili di Accesso
- l'organigramma aziendale regola l'accesso alle informazioni
- ogni operatore può ricercare e consultare i propri documenti
- ogni operatore può ricercare e consultare i documenti altrui se consentito dal suo profili
E' facile da usare
- le ricerche sono google like
- ricerca per parole chiave nel titolo, ma anche all'inerno del documento